Close

Fotografia pubblicitaria

Ci spingiamo oltre la nostra creatività.
Professionisti da anni.
La tua fotografia pubblicitaria a Genova

fotografie in primo piano

Fotografia pubblicitaria e advertisting

Come fotografia pubblicitaria si intendono vari stili: Still Life, Food, Moda, fotografia ritrattistica e molti altri, forme pubblicitarie che abbiamo suddiviso in apposite categorie. In questa fascia a metà tra la grafica e la fotografia vogliamo fornirvi una panoramica generale, spiegando la nostra efficace strategia grazie alla quale, fondendo professionalità, creatività e innovazione, otteniamo i migliori risultati. Per voi non diamo limiti all’immaginazione.

prenota ora il tuo servizio di fotografia pubblicitaria

Ti piacciono le nostre fotografie?

Contattaci e troveremo per te la giusta soluzione. Scrivici subito per un preventivo.

La fotografia pubblicitaria

La fotografia pubblicitaria è creatività a uso commerciale.
Dove la tecnica e la professionalità di un fotografo sono al servizio di un messaggio pubblicitario Saper veicolare un messaggio grazie a un’immagine, a una foto pubblicitaria, a uno shooting fotografico, secondo un chiaro progetto comunicativo, è una delle specialità di Studio Pigliacampi. Dopo aver creato un set fotografico interno e professionale, possiamo garantire la massima qualità nella realizzazione di immagini pubblicitarie per cataloghi, manifesti, brochure e riviste, di ritratti di moda e di reportage legati al mondo del Food & Beverage.

Il rapporto tra fotografia e pubblicità è, oggi più che mai, uno degli aspetti più significativi della comunicazione, sia cartacea che online. Per rendere bello e chiaro un contenuto, infatti, non si può prescindere da una buona grafica pubblicitaria, che a sua volta non può nascere se non da una bella immagine fotografica.
 La fotografia legata alla comunicazione pubblicitaria ha molteplici applicazioni, ma tutte rimandano alla basilare concezione che per trasmettere un messaggio vincente occorra partire da un’immagine aziendale di successo.

Di conseguenza un servizio fotografico pubblicitario di appunto a esprimere, con uno scatto, il valore intrinseco di un’azienda o di un prodotto. Per questo, Studio Pigliacampi si affida a fotografi non solo tecnicamente preparati e tecnologicamente aggiornati, ma che si muovano soprattutto da creativi: in grado cioè di ideare e realizzare, a stretto contatto con l’art director, un’immagine che si associ in modo sinergico con gli altri elementi della comunicazione (la grafica, il logo, il claim, il payoff, i colori) per rendere unici e univoci il messaggio e l’identità aziendale.

Maurizio Pigliacampi
Owner

Chi sono

Maurizio Pigliacampi, un creativo pubblicitario che ha unito le sue passioni, le sue tecniche e la sua professionalità nella fotografia.

3 milioni

Di scatti

24

Paesi visitati

3

Lingue Parlate

198

cM DI FOTOGRAFO

Cosa dicono su GOOGLE