Close

Aprire negozio Wish.com in Italia con Wish Local Pickup e 50 euro subito in omaggio.

Entra a far parte di una partnership per attirare nuovi clienti, guadagnare
profitti extra e incrementare le vendite della tua azienda.
Diventa un punto di ritiro Wish!
 
Se ti registri tramite il nostro sito riceverai 50 euro direttamente da wish.

Attira più clienti verso il tuo negozio. Vuoi diventare un punto di ritiro wish?

Wish Local è un programma con diverse offerte, che permette ai negozi fisici e a Wish, la piattaforma leader nel settore dell’e-commerce, di sfruttare i rispettivi punti di forza, al fine di instaurare un rapporto di collaborazione reciprocamente vantaggioso.

Ecco un assaggio di Wish Pickup, il fulcro del programma:

Attualmente, i negozi iscritti al programma Wish Local ricevono una scatola di inventario preordinato. Ciò consente ai clienti Wish di acquistare un articolo nell’app e di averlo immediatamente disponibile per il ritiro presso il negozio. Il problema è che ogni negozio può immagazzinare solo un numero finito di prodotti unici, limitando perciò la quantità complessiva di clienti che può attrarre. Con Spedito in Negozio, i clienti possono scegliere tra quasi tutti gli articoli disponibili su Wish. Questi ordini vengono quindi combinati con gli ordini di altri utenti e spediti al tuo negozio, con uno sconto aggiuntivo per il cliente. In altre parole, gli articoli preordinati non sono ancora venduti, mentre gli articoli Spediti in Negozio sono già tutti acquistati dal cliente. Questo nuovo programma ha la capacità di aumentare i tuoi guadagni, la quantità e la varietà di clienti che visiteranno il tuo negozio. 

Non vediamo l’ora di lanciare questo nuovo servizio e continuare ad aiutare i nostri negozi partner a far crescere il loro giro clienti.

Come funziona il Punto Pickup di Wish Local?

Wish Local come funziona

Ecco come, seguendo questi semplici 5 passaggi

0
Per cominciare riceverai 2-3 scatole di articoli Pronti al Ritiro, in aggiunta a quelli Spediti in Negozio.
0
Scansiona e organizza i prodotti, e conservali nel tuo negozio.
0
I clienti comprano i prodotti su Wish e poi vengono a ritirarli.
0
Apri l'app di Wish Local e scansiona il codice QR del cliente.
0
Trova l'ordine del cliente e consegnalo.

Quali sono le offerte?

Wish Pickup

Ottieni un flusso maggiore di clienti rilevanti! In qualità di partner Wish Pickup, il tuo negozio sarà un punto di ritiro per gli ordini online di Wish, il che si tradurrà in un maggior numero di potenziali clienti per te.

Approvvigionamento dei prodotti

Approfitta della nostra data intelligence per trovare i prodotti più venduti su Wish. Con oltre 500 milioni di acquirenti, Wish possiede preziose informazioni sulle tendenze di vendita attuali e sugli articoli che si vendono più velocemente.

Vendi su Wish!

Carica e vendi il tuo inventario su Wish. In qualità di leader nel mercato dell’e-commerce, Wish offre una piattaforma che ti permette di raggiungere un pubblico più ampio e di aumentare le vendite.

Promozioni locali

Offri delle promozioni esclusive nel tuo negozio su Wish. Wish dispone di un sistema di annunci avanzato, che ti permette di promuovere i tuoi prodotti e i tuoi servizi migliori rivolgendosi ai clienti della tua zona.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Quando arriveranno i 50 euro di bonus?

Quando il negozio raccomandato solo tramite questo sito verrà accettato e abilitato da Wish riceverà subito i 50 euro.
Anche lo studio riceverà 50 euro di bonus per la vostra iscrizione.

FAQ –  Domande frequenti che spesso mi vengono poste

1- Quando riceverò i 50 euro dell’invito? 

 

Li riceverai soltanto al primo ritiro effettuato e solo se hai richiesto l’invito tramite il mio sito.

2 –  Devo pagare Wish per qualcosa?

Assolutamente no. Wish non chiede denaro in nessuna maniera. Neanche quando arriva la merce del programma Wish Local.

3 –  Cos’è il programma “Wish Local”?

Esistono due tipi di programmi. Wish Local e Wish Fusion. Nel programma Local, il negozio riceve tot merce ancora da vendere. Questa merce secondo le indagini di mercato sono le più richieste nella vostra zona. Nel programma Fusion, invece, riceverete gli ordini acquistati dal cliente. Ovvero, il cliente potrà comprare su wish e farsi recapitare l’ordine direttamente nel vostro negozio. Se il cliente decide di usarvi come “deposito” Wish per ricevere i pacchetti, allora pagherà meno la spedizione.

4 –  Quanto tempo impiegherà Wish ad accettare il mio negozio?

Quando inviai la mia richiesta per diventare partner al programma dovetti aspettare poco più di due settimane. Leggo comunque in giro che a volte impiegano anche un mese. Quindi è inutile mandare mille richieste, prima o poi risponderanno. Sia per conferma di accettazione che per conferma negativa.

5 –  Come riceverò i pagamenti da Wish?

Dopo aver ricevuto la conferma positiva di accettazione del negozio, Wish vi chiederà il conto Paypal. I pagamenti mensili vengono frazionati in 2 tranche, il primo e il quindici di ogni mese.

6 –  Ma è vero che Wish paga 25 euro per i primi tre mesi?

Si, ma non sarà garantito in futuro.

7 –  Gli introiti provvenienti dal programma andranno fatturati?