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Fotografia Pubblicitaria Genova

La Fotografia Pubblicitaria

 

Come fotografia pubblicitaria si intendono vari stili: Still Life, Food, Moda, fotografia ritrattistica e molti altri,

forme pubblicitarie che abbiamo suddiviso in apposite categorie.

 

In questa fascia a metà tra la grafica e la fotografia vogliamo fornirvi una panoramica generale, spiegando la nostra efficace strategia grazie alla quale, fondendo  professionalità, creatività e innovazione, otteniamo i migliori risultati. Per voi non diamo limiti all’immaginazione.

 

 

 
 
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Fotografia creativa a uso commerciale

La fotografia pubblicitaria è creatività a uso commerciale. Dove la tecnica e la professionalità di un fotografo sono al servizio di un messaggio pubblicitario

Saper veicolare un messaggio grazie a un’immagine, a una foto pubblicitaria, a uno shooting fotografico, secondo un chiaro progetto comunicativo, è una delle specialità di Studio Pigliacampi. Dopo aver creato un set fotografico interno e professionale, possiamo garantire la massima qualità nella realizzazione di immagini pubblicitarie per cataloghi, manifesti, brochure e riviste, di ritratti di moda e di reportage legati al mondo del Food & Beverage.

Il rapporto tra fotografia e pubblicità è, oggi più che mai, uno degli aspetti più significativi della comunicazione, sia cartacea che online. Per rendere bello e chiaro un contenuto, infatti, non si può prescindere da una buona grafica pubblicitaria, che a sua volta non può nascere se non da una bella immagine fotografica.
 La fotografia legata alla comunicazione pubblicitaria ha molteplici applicazioni, ma tutte rimandano alla basilare concezione che per trasmettere un messaggio vincente occorra partire da un’immagine aziendale di successo. Di conseguenza un servizio fotografico pubblicitario di  appunto a esprimere, con uno scatto, il valore intrinseco di un’azienda o di un prodotto. Per questo, Studio Pigliacampi si affida a fotografi non solo tecnicamente preparati e tecnologicamente aggiornati, ma che si muovano soprattutto da creativi: in grado cioè di ideare e realizzare, a stretto contatto con l’art director, un’immagine che si associ in modo sinergico con gli altri elementi della comunicazione (la grafica, il logo, il claim, il payoff, i colori) per rendere unici e univoci il messaggio e l’identità aziendale.